CAPITAN HARLOCK - L'ARCADIA DELLA MIA GIOVINEZZA

EVENTO SPECIALE 20, 21 E 22 MAGGIO ORE: 16:00 - 18:45 - 21:30; MULTISALA LUX E ODEON - PREVENDITE APERTE.

La più grande reunion al cinema di tutti i fan del visionario pirata dello spazio. Per me un pirata è sinonimo di libertà. Ho compreso fin da giovane che un drappo pirata può rappresentare le vestigia di noi stessi, quando combattiamo per un ideale. L’Arcadia è un microcosmo, l’unione di tante persone che si aiutano a vicenda e non sanno se faranno mai ritorno dalle loro avventure. LEIJI MATSUMOTO

 


Leggi Tutto

MARCELLO MIO - ORIGINAL LANGUAGE

MARTEDI' 21 MAGGIO ORE: 20:45 VIVI L'EMOZIONE DEL FESTIVAL DI CANNES CON IL RED CARPET E L'ANTEPRIMA DEL FILM. MULTISALA LUX E ODEON - PREVENDITE APERTE.

Lingua Italiano , Francese e Inglese con sott. Ita. Chiara è un’attrice, figlia di Marcello Mastroianni e Catherine Deneuve. Durante un’estate particolarmente tormentata, decide di far rivivere suo padre attraverso se stessa: si veste come lui, parla come lui, respira come lui, con una tale forza che chi le sta intorno comincia a crederci e a chiamarla “Marcello”.

 


Leggi Tutto

PALAZZINA LAF

MERCOLEDI' 22 MAGGIO ORE: 20:30 IL REGISTA MICHELE RIONDINO INCONTRERA' IL PUBBLICO IN SALA AL TERMINE DELLA PROIEZIONE. MULTISALA TIBUR - PREVENDITE APERTE.

1997. Caterino è uno dei tanti operai che lavorano nel complesso industriale dell’Ilva di Taranto. Quando i vertici aziendali decidono di utilizzarlo come spia per individuare i lavoratori di cui vogliono liberarsi, Caterino comincia a pedinare i colleghi e a partecipare agli scioperi, alla ricerca di motivazioni per denunciarli

 


Leggi Tutto

FURIOSA: A MAD MAX SAGA

DAL 23 MAGGIO ORE: 16:00 - 18:50 - 21:45; MULTISALA LUX E ODEON - PREVENDITE APERTE.

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sono i protagonisti di “Furiosa: A Mad Max Saga”, l’atteso ritorno all’iconico mondo distopico che il pluripremiato e geniale filmmaker George Miller ha creato più di 30 anni fa, con gli emblematici film di “Mad Max”.

 


Leggi Tutto

FURIOSA: A MAD MAX SAGA - ORIGINAL LANGUAGE

STARTING FROM MAY 23rd - PURCHASE IN ADVANCE.
MULTISALA LUX AT: 18:00 - 21:00;
MULTISALA INTRASTEVERE AT: 18:45 - 21:30;

Snatched from the Green Place of Many Mothers, young Furiosa falls into the hands of a great biker horde led by the warlord Dementus.

 


Leggi Tutto

IO E IL SECCO

SABATO 25 MAGGIO ORE: 21:30 IL REGISTA E IL CAST PRESENTANO IL FILM AL PUBBLICO IN SALA. MULTISALA LUX - PREVENDITE APERTE.

Denni ha dieci anni e una missione da compiere: salvare sua madre dalla violenza di suo padre. Piccolo com’è, da solo non ce la può fare. Perciò decide di chiedere aiuto a uno che la gente la uccide di mestiere: un super-killer.

 


Leggi Tutto

MILANO: THE INSIDE STORY OF ITALIAN FASHION - ORIGINAL LANGUAGE

EVENTO SPECIALE 27, 28 E 29 MAGGIO MULTISALA LUX.

Lingua Inglese con sottotitoli in Italiano. Attraverso testimonianze di grandi stilisti come Giorgio Armani, Donatella Versace, Tom Ford e Dolce e Gabbana, oltre a attori internazionali come Lauren Hutton, Samuel L. Jackson e Frances McDormand, vengono esplorate tappe fondamentali dell'alta moda.

 


Leggi Tutto

HAIKYU!! THE DUMPSTER BATTLE

DAL 30 MAGGIO MULTISALA LUX.

Shoyo Hinata si unisce al club di pallavolo della Karasuno High per diventare come il suo idolo, un ex giocatore della Karasuno conosciuto come il ""Piccolo Gigante"". Ma Hinata scopre presto di dover fare squadra con la sua nemesi delle scuole medie, Tobio Kageyama.

 


Leggi Tutto

HAIKYU!! THE DUMPSTER BATTLE - ORIGINAL LANGUAGE JAPANESE

STARTING FROM MAY 30th AT: 13:00* - 15:00* - 17:00 - 19:00 - 21:00; MULTISALA LUX - PURCHASE IN ADVANCE.
*(SATURDAY AND SUNDAY ONLY)

Lingua Giapponese con Sott. Ita. Shoyo Hinata joins Karasuno High's volleyball club to be like his idol, a former Karasuno player known as the "Little Giant." But, Hinata soon finds that he must team up with his middle school nemesis, Tobio Kageyama.


Leggi Tutto

DONNIE DARKO

EVENTO SPECIALE 3, 4 E 5 GIUGNO ORE: 18:45 - 21:30; MULTISALA LUX - PREVENDITE APERTE.

Il problematico liceale Donnie Darko in preda ad un attacco di sonnambulismo esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi. A vent’anni dalla sua uscita, torna al cinema uno dei cult più amati della storia.

 


Leggi Tutto

Pagine