CAPODANNO CON NOI

ANCHE QUEST'ANNO FESTEGGIA IL CAPODANNO CON NOI: FILM + BRINDISI DI FINE ANNO.

Gli spettacoli avranno inizio dalle ore 22:30, prima della mezzanotte ci sarà l'intervallo, brindisi alla mezzanotte (Panettone, Pandoro, Prosecco, Succo di Frutta). Dopo i festeggiamenti si torna in sala per la parte finale del film.

INFO: info@luxroma.it
Acquista i tuoi biglietti direttamente alle casse del cinema.
Auguri di buone feste


Leggi Tutto

LO SGUARDO DI ORSON WELLES

EVENTO SPECIALE 16, 17, 18 E 19 DICEMBRE - MULTISALA LUX E ODEON.
16 DICEMBRE ORE: 22:30;
17, 18 E 19 DICEMBRE ORE: 15:30 - 17:50 - 20:10 - 22:30; PREVENDITE APERTE

“Solo una persona può decidere il mio destino – e quella persona sono io.” Con questa fermezza si presentava Charles Foster Kane, indimenticabile protagonista di Quarto Potere, il film che nel 1941 sconvolse il mondo del cinema. Molti anni dopo, le stesse parole sembrano riecheggiare dietro al suo regista, sempre pronte a indicargli la via.


Leggi Tutto

DIN DON

EVENTO SPECIALE 17, 18 E 19 DICEMBRE ORE 20:30; MULTISALA LUX - PREVENDITE APERTE

Donato, un manager musicale cialtrone, per sfuggire ai due sgherri di un boss a cui, per colpa della sua inefficienza, ha fatto perdere molti soldi, approfittandosi di una lettera dello zio vescovo si presenta al parroco di una chiesa di paese, Don Dino, vestito da prete, fingendo di essere stato mandato lì dal vescovo come viceparroco.


Leggi Tutto

BUMBLEBEE

ANTEPRIMA 19 DICEMBRE ORE: 20:30; MULTISALA LUX - PREVENDITE APERTE.

E' il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.


Leggi Tutto

CAPRI - REVOLUTION

GIOVEDI' 20 DICEMBRE ALLA FINE DELLO SPETTACOLO DELLE ORE: 20:00 E INIZIO DELLE ORE: 22:30, IL REGISTA MARIO MARTONE PRESENTERA' IL FILM AL PUBBLICO IN SALA. MULTISALA TIBUR - PREVENDITE APERTE.

Siamo nel 1914, l'Italia sta per entrare in guerra. Una comune di giovani nordeuropei ha trovato sull'isola di Capri il luogo ideale per la propria ricerca nella vita e nell'arte. Ma l'isola ha una sua propria e forte identità, che si incarna in una ragazza, una capraia il cui nome è Lucia (Marianna Fontana).


Leggi Tutto

BOLSHOI 2018-19: LO SCHIACCIANOCI

EVENTO SPECIALE "LO SCHIACCIANOCI" 23 DICEMBRE ORE: 16:00; MULTISALA LUX - PREVENDITE APERTE.

Per le festività natalizie, come da tradizione, il magico balletto Lo Schiaccianoci arriva sul grande schermo. Il meraviglioso conto di Natale sulla musica di Tchaikovski incanterà grandi e piccini!


Leggi Tutto

MATANGI MAYA M.I.A.

EVENTO SPECIALE 20, 21, 22 E 23 GENNAIO - MULTISALA LUX E ODEON.

In tanti penseranno di non averla mai sentita nominare, ma M.I.A. è una fra le artiste più interessanti del panorama contemporaneo. La bad girl per eccellenza ha sempre avuto un solo desiderio: esprimersi. Nel documentario che ha stregato il Sundance Film Festival e la Berlinale, Steve Loveridge racconta l’incredibile viaggio della piccola Maya.


Leggi Tutto

BOLSHOI 2018-19: LA BAYADÈRE

EVENTO SPECIALE "LA BAYADÈRE" 20 GENNAIO ORE: 16:00; MULTISALA LUX - PREVENDITE APERTE.

Riflesso di un’India misteriosa e dell’amore impossibile tra la ballerina del tempio Nikiya e Solor, questa produzione grandiosa sedurrà i romantici e gli appassionati del balletto classico.


Leggi Tutto

MATHERA

EVENTO SPECIALE 21, 22 E 23 GENNAIO - MULTISALA LUX, ODEON, TIBUR E INTRASTEVERE.

Quello che è stato più di tutti il luogo rappresentativo della vita contadina e delle tradizioni rurali, diventa oggi patrimonio dell’Unesco.


Leggi Tutto

VOGLIO MANGIARE IL TUO PANCREAS

EVENTO SPECIALE 21, 22 E 23 GENNAIO. MULTISALA LUX, ODEON E INTRASTEVERE.

Per la prima volta nelle sale italiane il lungometraggio che corona la stagione degli anime al cinema, una struggente storia d’amicizia ispirata al pluri-premiato romanzo di Yoru Sumino, che ha stregato oltre 2 milioni di lettori. “Ciò che ci separa non ha ancora un nome…” La distanza tra loro, non ha ancora un nome. Due ragazzi, due personalità agli antipodi e un segreto ad unirli. Un segreto, un incontro, due destini…


Leggi Tutto

Pagine