SCHEDA FILM

Descrizione: 

Paw Patrol Mighty Pups - Il film dei super cuccioli, diretto da Charles E. Bastien, il film è basato sull'omonima serie animata. In questa nuova avventura le cose si faranno difficili per i Paw Patrol: Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, con i loro fantastici superpoteri dimostreranno che niente è irrisolvibile e che nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontare una grande impresa.
La squadra dei cognolini eroici, è chiamata ad entrare in azione quando un meteorite sta per cadere sulla città di Adventure Bay, a causa di una maldestra manovra del nipote del Sindaco Humdinger, Harold. Grazie al transito del metrotite, Ryder e i suoi amici cuccioli, acquisiscono un'energia magica, che gli permetterà di avere nuovi straordinari superpoteri, diventando così Mighty Pups!.
Harold purtroppo utilizzerà a suo vantaggio i superpoteri e farà si che tutta Adventure Bay diventi finlamente sua, catturando Ryder nella torre.
I Supercuccioli uniti dalla forza dell'amicizia e attraverso un lavoro di squadra combatteranno contro il nemico Harold e il suo robot gigante per riuscire a salvare l'amico Ryder.

Regia: 
Charles E. Bastien
Durata: 
1h10'
Genere: 
Animazione