ORGANIZZA LA TUA FESTA CON NOI !

IL  SABATO E  DOMENICA MATTINA FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON NOI
Scegli pacchetto LUX-ODEON e regalati una festa al cinema
Il "pacchetto compleanno LUX - ODEON" comprende :
* La prenotazione dei posti migliori in sala per la visione di un Film a scelta
* Spazio riservato per festeggiamento, apertura dei regali e taglio della torta
* Pop corn e bottiglietta d'acqua per ciascun partecipante
* Inviti di compleanno elettronici

Leggi Tutto

JAGO INTO THE WHITE

EVENTO SPECIALE 18 E 19 GIUGNO MULTISALA LUX.

Il film evento diretto da Luigi Pingitore sull’artista pop star da oltre un milione di follower sarà nelle sale italiane come primo EVENTO OFF della GRANDE ARTE AL CINEMA. Italy’s ‘new Michelangelo’ bringing sculpture into 21st century. The Guardian

 


Leggi Tutto

ROYAL OPERA HOUSE - STAGIONE 2023/2024

EVENTO SPECIALE "ANDREA CHENIER" 11 GIUGNO ORE: 20:15; MULTISALA LUX E ODEON.

Vi presentiamo in anteprima il programma della stagione cinematografica 2023/24 della ROYAL OPERA HOUSE: otto eccezionali produzioni che saranno trasmesse in diretta nelle sale di oltre 50 paesi del mondo. Come sempre il programma offrirà al pubblico internazionale un posto in prima fila, proponendo un ricco bouquet di balletti e opere trasmessi live dall'iconico palcoscenico della Royal Opera House a Covent Garden.


Leggi Tutto

CAPITAN HARLOCK - L'ARCADIA DELLA MIA GIOVINEZZA

EVENTO SPECIALE 20, 21 E 22 MAGGIO MULTISALA LUX.

La più grande reunion al cinema di tutti i fan del visionario pirata dello spazio. Per me un pirata è sinonimo di libertà. Ho compreso fin da giovane che un drappo pirata può rappresentare le vestigia di noi stessi, quando combattiamo per un ideale. L’Arcadia è un microcosmo, l’unione di tante persone che si aiutano a vicenda e non sanno se faranno mai ritorno dalle loro avventure. LEIJI MATSUMOTO

 


Leggi Tutto

TRANSFORMERS 40th ANNIVERSARY EVENT

EVENTO SPECIALE 15, 18 E 19 MAGGIO MULTISALA LUX.

La magia di episodi classici della serie animata del 1984 arricchita da un esclusivo dietro le quinte con Peter Cullen, Frank Welker e altri doppiatori originali dei TRANSFORMERS. Hasbro Inc., azienda leader nel settore dei giocattoli e dei giochi, ha annunciato uno speciale evento al cinema, pensato per celebrare i quattro decenni del franchise TRANSFORMERS con TRANSFORMERS.

 


Leggi Tutto

IL SEGRETO DI LIBERATO

DAL 9 MAGGIO ORE: 16:00 - 18:00 - 20:00 - 22:00; MULTISALA LUX - PREVENDITE APERTE.

“A NAPULE TUTT’ QUANT' TENIMM' 'NU SEGRET’.
OGNI VICO, OGNI PALAZZO, OGNI MURO TEN' ‘E MISTER' SUOJE.


Leggi Tutto

20 DAYS IN MARIUPOL - ORIGINAL LANGUAGE

SPECIAL EVENT MAY 6th, 7th AND 8th AT: 16:00 - 18:00 - 20:00 - 22:00; MULTISALA LUX - PURCHASE IN ADVANCE.

Lingua Ucraina con sottotitoli in Italiano. An AP team of Ukrainian journalists trapped in the besieged city of Mariupol struggle to continue their work documenting atrocities of the Russian invasion. As the only international reporters who remain in the city, they capture what later become defining images of the war: dying children, mass graves, the bombing of a maternity hospital, and more.

 


Leggi Tutto

ROYAL OPERA HOUSE 2023-24: CARMEN

EVENTO SPECIALE 1° MAGGIO ORE: 19:45; MULTISALA LUX E ODEON - PREVENDITE APERTE.

La Royal Opera House è lieta di portare nei cinema di tutto il mondo il prossimo 1° maggio la nuova straordinaria produzione di Carmen con la regia di Damiano Michieletto. La storia ci porta sotto il calore ardente del sole andaluso, dove la spregiudicata gitana Carmen si compiace del suo potere di seduzione.

 


Leggi Tutto

THE FALL GUY

ANTEPRIMA 26 APRILE ORE: 21:00; MULTISALA LUX E ODEON - PREVENDITE APERTE.

Colt Seavers è uno stuntman e, come ogni stuntman che si rispetti, è pronto a tutto: farsi saltare in aria e sparare, schiantarsi, lanciarsi dalle finestre e da ogni altezza possibile. Tutto per il nostro divertimento. Ora però, reduce da un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, si troverà davanti alla prova più difficile della sua vita: ritrovare una star del cinema scomparsa...

 


Leggi Tutto

ROYAL OPERA HOUSE 2023-24: IL LAGO DEI CIGNI

EVENTO SPECIALE 24 APRILE ORE: 20:15; MULTISALA LUX E ODEON - PREVENDITE APERTE.

Il lago dei cigni, lo spettacolo più amato del Royal Ballet, torna nei cinema di tutto il mondo. Questa produzione del balletto più noto di tutti i tempi, che racconta l’amore sfortunato tra la principessa-cigno Odette (Yasmine Naghdi) e il principe Siegfried (Matthew Ball), incanterà sia gli appassionati del genere sia coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del balletto.

 


Leggi Tutto

Pagine

Abbonamento a Feed RSS - blog di AdminFabiano2013